Cicloturistica e cicloscalata Montallegro 44,5km 891m D+

Si è svolta in una giornata uggiosa, come cantava Battisti, la manifestazione organizzata dalla mia società Geo Davidson, che è ormai arrivata alla 9° edizione.

Per la prima volta ho dato una mano alla parte organizzativa e devo direi di essere soddisfatto per come si è svolta la manifestazione stessa, gli ostacoli messi dal maltempo non sono stati pochi ma tutto, grazie all’esperienza dei veterani, è andato per il meglio.

Appuntamento alle 7.30 in sede dei Volontari, consegnati numeri etc si è poi partiti per la parte cicloturistica con il solito giro che ci ha visto attraversare Santa, poi saliti a S. Rocco e ridiscesi da S. Martino ci siamo recati alla partenza.

La mia unica velleità era cercare di migliorare il mio tempo, complice l’umidità, il caldo ed il fatto che mi sia caduta una borraccia mentre salivo (dovendo tornare indietro a raccoglierla), non ce l’ho fatta, ma sono comunque soddisfatto.

Sono stato anche premiato con il trofeo per il “meno leggero” qui sopra c’è il video, insomma anche per quello ci vuole una adeguata preparazione! 😀

Traccia StravaTraccia GarminVideo 3d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *