S.Martino-Kulm-Megli-Camogli-S.Rocco-Portofino 57km 1.017m D+

Permesso di 45 min a lavoro e via verso casa a prendere la bici per un’uscita serale.
Il meteo a rischio non mmi ha fermato ed ho avuto ragione una volta tanto, poco dopo si è risollevato.

Un bel giro di allenamento che mi ha aiutato anche a rilassarmi un po’, il percorso mi ha visto salire a Ruta passando da S. Martino (pronti via pum!), non è il massimo partire a freddo così ma intanto avevo voglia di lavorare in soglia e quale metodo migliore. Mi sono dimenticato nuovamente a casa la fascia cardio mentre preparavo la borsa, così andavo a sensazione, ma considerando quanta fatica facevo anche nella prosecuzione verso il Kulm e direi che ci sono stato a lungo in soglia, ho anche fatto tanti PR questa sera in diversi segmenti.

Tornato giù sono sceso a Recco, proseguito per Megli in collina e tornato da Polanesi, verso Camogli, risalito a S. Rocco. Ripresa l’Aurelia per il ritorno mi sono buttato giù verso Santa, dove ho scoperto di aver fatto il 4° tempo assoluto in discesa da Ruta e nella discesa stessa da S. Lorenzo, è inutile vanno anche le bilie in discesa, lo dico sempre, ed il peso aiuta.

Fatta una vasca a Portofino dove ho anche incontrato Simone, sono poi rientrato a casa che ormai veniva buio con un bel chilometraggio e dislivello, davvero soddisfatto, speriamo di mantenere il ritmo, anche la bilancia stamattina mi ha dato una piccola soddisfazione.

Traccia StravaTraccia Garmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *