Giro con Enrico 87 km 1.300 m. dislivello

Questa mattina avevo appuntamento lungo la strada verso Portofino con Enrico e Luciano, solo che Luciano non l’ho avvistato ed Enrico a causa di una incomprensione telefonica lo sono andato a prendere a casa dopo essere andato a Portofino.
L’idea era per un giretto breve visto che pioveva qualche goccia ed il cielo minaccia un po’, poi invece alla fine ce l’abbiamo fatta a mettere insieme un po’ di km ed un bel dislivello.

Con Enrico mi diverto sempre perché si scherza e non teniamo un ritmo da morire, il tempo passa veloce ed insieme anche i km.

Le tappe del giro quindi ricapitolando sono state, Portofino, Riva Trigoso, pausa al bar delle gallerie di Moneglia per un bel caffè, poi rientro dall’interno verso Sestri Levante, una volta in cima alle Grazie siamo passati da San Pietro e Sant’Andrea di Rovereto, Zoagli, poi siamo saliti a Sant’Ambrogio e scesi a San Rocco. Avrei voluto completare il giro dato che ero già un po’ cotto ma ho deciso di accompagnare Enrico verso Santa, in realtà abbiamo deviato per San Lorenzo considerato il traffico dell’ora, lui è disceso da lì mentre io ho proseguito per Ruta scendendo poi da S. Martino e portando a casa un bel giro che mi ha reso più di quanto avrei sperato all’uscita stamattina presto visto il fresco e la pioggerellina.

Traccia StravaTraccia Garmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *