S.Desiderio 47,5 km 1.400 m.disl.

IMG_20151122_201410
Dal Fasce verso Genova

Gli impegni sono sempre tanti ed incastrare anche i giri in bici o altri allenamenti come la corsa è complesso. Ma anche questa domenica qualcosa son riuscito a fare, il piccolo giocava a S. Desiderio a Genova, ecco quindi che ho deciso di andare in bicicletta a vedere la partita ed una volta là ritornare con la bici sul tetto

IMG_20151122_110849
Dal Fasce verso il Levante

La logistica non è stata facile, organizzarsi i panini, il cambio vestiti una volta arrivato là etc., ma quando c’è la voglia è tutto più facile e ci si riesce. Anche il meteo è stato dalla mia, dopo il maltempo dei giorni scorsi le previsioni sono state rispettate e nonostante il freddo, la giornata era davvero bellissima.

Il giro si è svolto passando da Recco, salita ad Uscio, poi verso Cornua e “Cima Coppi” sul Monte Fasce dalle antenne. Da lì sono sceso verso Genova dall’Apparizione e risalito ai campetti di S. Desiderio (strada disagevole per il traffico e con pendenze elevate nell’ultimo tratto, ho visto anche una rampetta al 16%!).

IMG_20151122_201325
Castagnata ristoratrice

Al pomeriggio come premio mi sono ammazzato di castagne a casa di Ge, che a causa di un impegno in famiglia non ha potuto accompagnarmi, mi è mancata un po’ di compagnia in un giro così. Sarà per la prossima…

Traccia StravaTraccia Garmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *