Indiani d'America

La Storia
Fotografie
Links

Syndication

Chi era Tashunka Uitko?

immagine ©2006 Uitko.it Tashunka Uitko in lingua Oglala Sioux vuol dire Cavallo Pazzo (Crazy Horse). Questo è il nickname che adottai, quando entrai nel web, a causa della mia passione per la storia degli indiani d'america e da sempre mi ha accompagnato in qualsiasi cosa abbia combinato in internet.

In questo mio piccolo spazio voglio farvi conoscere quelli che sono i miei interessi, magari alcuni di voi non saranno interessati e andranno via subito, altri invece scopriranno cose nuove a cui magari si appassioneranno, ecco che un piccolo risultato sarà stato raggiunto.... buona navigazione!

Home
Porcupine Tree, nuovo album
Le notizie
sabato 12 maggio 2007

 I Porcupine Tree hanno appena realizzato il loro nuovo album, "Fear of a blank planet" del quale è possibile anche visitare un piccolo sito dedicato. 

Personalmente mi pice molto la loro musica e vi consiglio l'ascolto di tutta la loro discografia, che potete trovare nella pagina a loro dedicata .

Identificare con un genere i Porcupine è praticamente impossibile, nella loro carriera hanno praticamente visitato quasi ogni ambito musicale, ultimamente si sono spostati un filo di più verso musiche più "commerciali" rispetto al passato, sono entrate anche influenze heavy (strano a dirsi ma è così) che hanno contribuito ad aumentare le mille sfacettature della loro proposta 

 
Foto, foto e ancora foto...
Le notizie
venerd́ 04 maggio 2007

  Foto, foto e ancora foto,bellissime, inserite nella gallery personale di Maurizio Fontana!

Se volete fargli personalmente i complimenti o semplicemente contattarlo per informazioni sui suoi scatti,, scrivete a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 
Maurizio a Portofino
Le notizie
sabato 28 aprile 2007
  Questa volta il mio amico Maurizio è andato a fotografare Portofino, non perdetevi i sempre splendidi scatti!
 
Bahrain, la gara
Le notizie
domenica 15 aprile 2007

  SAKHIR -  Vince Felipe Massa in Bahrein, terza vittoria in carriera per il brasiliano, che con la pole position e il giro veloce in gara, 1'34''067, fa anche l'hat trick, come in Australia era successo a Kimi Raikkonen, e al 194/o trionfo per la Ferrari si affianca il terzo posto per il finlandese, 'Iceman', che se non fosse stato superato al via da Alonso sarebbe quasi certamente finito secondo, rispondendo cosi' alla doppietta McLaren in Malaysia. Ma intanto, Raikkonen torna in vetta al mondiale piloti, seppure in coabitazione a 22 punti con i due rivali della McLaren Mercedes, solo appena ridimensionata a Sakhir. E' Lewis Hamilton, anche in gara, il piu' veloce. Di nuovo secondo, per la terza volta su tre gare sul podio, e' il primo nella storia a farlo nei primi tre Gp della carriera: il fenomeno britannico finisce per aiutare la Ferrari, togliendo punti al campione del mondo, lo spagnolo Fernando Alonso, deludente quinto, scavalcato da un grandissimo Nick Heidfeld e da una rediviva Bmw, anche loro complici ovviamente interessati di Maranello. La Ferrari ringrazia: resta 2/a nella classifica costruttori, 44 punti McLaren contro 39 del Cavallino, ma riduce il divario da 9 a 5 punti. Insomma, giornata positiva nell'estate dell'isola del Golfo Persico.

Il mio commento:
Massa riscatta la pessima prova della Malesia con una bella gara portata dall'inizio alla fine in testa, solo per i pit stop si è rirovato indietro.
Ha amministrato alla fine, vedremo se in altre occasioni, trovandosi non in testa riuscirà a gestire meglio la pressione. Promosso per la gara, attendiamo verifica di comportamento in bagarre.

Raikkonen sembra non capire l'auto ed i suoi limiti, soffre in maniera le situazioni in cui dovrebbe avere il colpo mdi coda per portare l'attacco, arriva sempre lì a mezzo secondo ma non si rende mai pericoloso, speriamo che con l'affiatamento con l'auto (Massa ha migliaia di chilometri più di lui su una rossa, non dimentichiamolo) venga anche quello.

Trulli, gara sempre in lotta a difendersi con i denti dagli attacchi, due splendidi sorpassi nello stesso punto dove si è visto solo lui superare, alla fine porta a casa due punti che sono oro colato per la Toyota vista l'auto che si ritrovano. La prova di tutto ciò viene dalle prove di Schumacher che proprio in questo forum davano per superioe a Jarno 

Hamilton... un prodigio, preciso, veloce, 3 podii, in testa al mondiale... ha davvero un gran temperamento, è parere unanime ed ha senz'altro la stoffa del grande campione.

Alonso lo soffre anche se Fiorio continua a dire di no , in grave difficoltà in tutto il weekend, potrà riscattarsi nella gara di casa, ci arriverà bello carico.

Heidfeld, sono sempre più contento per i suoi risultati, se lo merita, e che sorpasso al bicampione! 

Qualcosa è da rivedere in questa F1 cmq... ho sentito che renderanno più tecnologiche le auto GP2, speriamo che non vadano troppo nella direzione F1.

 
L'artista viene fuori
Le notizie
sabato 14 aprile 2007

  Piano piano il mio collega Maurizio si sta trasformando in artista!

Ho messo a vostra disposizione ben 33 suoi nuovi scatti realizzati anche con tecniche a me finora sconosciute, per esempio le prime 4 che vedrete, sono state scattate con una esposizione di ben 15 minuti (!!!) alle 22:00, realizzando un fantastico effetto sull'acqua ed una colorazione artistica che ha dell'incredibile.

Non mancate di visonarle! 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 60 di 97