Indiani d'America

La Storia
Fotografie
Links

Syndication

Chi era Tashunka Uitko?

immagine ©2006 Uitko.it Tashunka Uitko in lingua Oglala Sioux vuol dire Cavallo Pazzo (Crazy Horse). Questo è il nickname che adottai, quando entrai nel web, a causa della mia passione per la storia degli indiani d'america e da sempre mi ha accompagnato in qualsiasi cosa abbia combinato in internet.

In questo mio piccolo spazio voglio farvi conoscere quelli che sono i miei interessi, magari alcuni di voi non saranno interessati e andranno via subito, altri invece scopriranno cose nuove a cui magari si appassioneranno, ecco che un piccolo risultato sarà stato raggiunto.... buona navigazione!

Home
"Sir" Robert Plant PDF Stampa E-mail
Scritto da Uitko   
venerd́ 02 gennaio 2009

Innanzi tutto i migliori auguri di un migliore 2009, ne abbiamo tutti bisogno... ma veniamo alla news di oggi.

musica.jpgLONDRA - L'ex cantante dei Led Zeppelin Robert Plant è stato insignito del titolo di Comandante dell'Ordine dell'impero britannico (Cbi) dalla regina Elisabetta di Inghilterra e potrà ora fregiarsi del titolo di 'Sir'.

Il nome del musicista, oggi sessantenne, compare nel lungo elenco delle onorificenze che la sovrana assegna ogni anno a personalità che si sono distinte nel portare lustro al loro paese e che è stato reso noto ieri sera a Londra.

 
< Prec.   Pros. >