Indiani d'America

La Storia
Fotografie
Links

Syndication

Chi era Tashunka Uitko?

immagine ©2006 Uitko.it Tashunka Uitko in lingua Oglala Sioux vuol dire Cavallo Pazzo (Crazy Horse). Questo è il nickname che adottai, quando entrai nel web, a causa della mia passione per la storia degli indiani d'america e da sempre mi ha accompagnato in qualsiasi cosa abbia combinato in internet.

In questo mio piccolo spazio voglio farvi conoscere quelli che sono i miei interessi, magari alcuni di voi non saranno interessati e andranno via subito, altri invece scopriranno cose nuove a cui magari si appassioneranno, ecco che un piccolo risultato sarà stato raggiunto.... buona navigazione!

Home
Pet Therapy PDF Stampa E-mail
Scritto da Uitko   
giovedý 27 novembre 2008

news.jpgpet_therapy.jpgQuest'oggi voglio segnalarvi il sito della Pet Theraphy e Bioetica Animale. un punto di partenza importante se si vuole capire quali possano essere le metodologie ed attività orientate al cambiamento, al miglioramento ed alle possibilità di cura attraverso l'impiego di animali domestici.

Si tende generalmente a semplificare quello che  è la compagnia di un animale al fianco dell'uomo, in realtà è consigliata una visita al sito per poter scoprire meglio la complessità e le sfaccettature di questo mondo.

 
< Prec.   Pros. >